Pixel Petz Android

0.3.47
gratis APK 7,7 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Pixel Petz è un adorabile gioco di animali virtuali con grafica in stile retrò in cui potremo creare animali, giocare con loro e scambiarli

Pubblicità

Alleva e scambia animali pixelati

11 febbraio 2022
8 / 10

Se ti piacciono gli animali e i giochi carini, questo titolo sviluppato dallo studio Minidragon fa al caso tuo. Qui potremo creare animali unici, dar loro vita, allevarli e scambiarli con altri.

Adorabili animali virtuali

Pixel Petz è un bellissimo gioco casual di animali virtuale con una straordinaria grafica in stile pixel art in cui possiamo far parte di una comunità che si prende cura di creature carine. In questo modo, si allontana dai titoli di genere come il classico Talking Tom grazie alle sue opzioni social e creative.

Una comunità per creare e commercializzare animali virtuali.

La prima cosa che dovremo fare dopo aver scaricato il file APK è creare il nostro primo animale e adottarlo. Potremo personalizzare molti dettagli, inclusi occhi, orecchie, muso, pelame... così ogni animale sarà unico e speciale. E potremo anche scrivere un racconto o una descrizione dell'animale.

Una volta portato a casa l'animale, potremo coccolarlo, giocare con lui o persino fargli fare dei lavori per guadagnare un po' di soldi. Inoltre, abbiamo anche la possibilità di giocare con lui a tre minigiochi di piattaforme. E possiamo anche incrociare gli animali in modo che abbiano cuccioli e investire i nostri profitti in tanti oggetti e accessori, sia per la nostra casa che per gli animali.

Guarda le tue creazioni prendere vita davanti ai tuoi occhi e scopri altri pixer da tutto il mondo!

Ma c'è ancora di più, perché uno degli aspetti più interessanti di questo titolo sono le sue funzioni social. In questo modo, abbiamo la possibilità di visitare le case di altri giocatori, interagire con i loro animali e persino scambiarli. E ci sono anche concorsi ed eventi temporanei in cui affronteremo altri utenti per ottenere succulenti premi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche